FURGONATURE IN LEGA

pareti_ondulate

Furgone in lega con pareti ondulate



Il punto di forza del nostro furgone per trasporto mobili è quello di essere interamente costruito presso i nostri stabilimenti.

La nostra azienda si avvale per la realizzazione delle pareti, del tetto e delle porte, di un sistema proget- tato direttamente dal nostro ufficio tecnico, con profili in alluminio estrusi, appositamente per noi, e lavorati con sofisticati macchinari. Ciò rende più facile la costruzione, ottimizza il montaggio, offre pregiate rifiniture e ci permette di presentare svariate soluzioni per soddisfare ogni tipo di carico.

Un aspetto cui teniamo in modo particolare è la durata del prodotto nel tempo e per ottenerla utilizzia- mo il controtelaio in acciaio zincato oppure in alluminio, il portale stampato in acciaio inox satinato, il fondo in un unico pannello di multistrato, onde evitare che la merce in fase di carico venga trattenuta dalle giunzioni dei pannelli stessi.

L'accessoristica è completa e comprende: rivestimento interno in overlay, ferma merci a scomparsa, luci di sagoma e luce interna, due tamponi paracolpi posteriori, scaletta di salita estraibile, parafanghi termoplastici, cassetta attrezzi zincata, porte posteriori a due battenti con una chiusura incassata.

Furgone con pareti in VTR



Il punto di forza del nostro furgone per trasporto mobili è quello di essere interamente costruito presso i nostri stabilimenti.

La nostra azienda si avvale per la realizzazione delle pareti, del tetto e delle porte, di un sistema proget- tato direttamente dal nostro ufficio tecnico, con profili in alluminio estrusi, appositamente per noi, e lavorati con sofisticati macchinari.

Ciò rende più facile la costruzione, ottimizza il montaggio, offre pregiate rifiniture e ci permette di presentare svariate soluzioni per soddisfare ogni tipo di carico. Un aspetto cui teniamo in modo particolare è la durata del prodotto nel tempo e per ottenerla utilizziamo il controtelaio in acciaio zincato oppure in alluminio, il portale stampato in acciaio inox satinato, il fondo in un unico pannello di multistrato, onde evitare che la merce in fase di carico venga trattenuta dalle giunzioni dei pannelli stessi.

L'accessoristica è completa e comprende: rivestimento interno in overlay, ferma merci a scomparsa, luci di sagoma e luce interna, due tamponi paracolpi posteriori, scaletta di salita estraibile, parafanghi termoplasti- ci, cassetta attrezzi zincata, porte posteriori a due battenti con una chiusura incassata.

3
coibentato_retro

Furgone sandwich sp. 35 mm



Il continuo aumento di trasporto di medicinali, fiori, prodotti alimentari e la voglia della nostra azienda di completare la gamma degli allestimenti, ci ha portato a realizzare il furgone coibentato in pannelli ''VTR'' nei quali viene interposto lo styrofoam incollato e messo in pressione tramite pressa idraulica appositamente realizzata per questo utilizzo.

Il tutto viene effettuato nei nostri stabilimenti al fine di poter avere sempre sotto controllo la tenuta delle pareti e garantendone l'isolamento ad una temperatura costante, condizione indispensabile per il buon mantenimento delle merci trasportate.

Il controtelaio viene fornito in acciaio zincato oppure in alluminio, il portale stampato in acciaio inox satinato, il fondo in un unico pannello di mul- tistrato onde evitare che la merce in fase di carico venga trattenuta dalle giunzioni dei pannelli stessi.

L'accessoristica comprende: luci di sagoma e luce interna, due tamponi paracolpi poste- riori, scaletta di salita estrai- bile, parafanghi termoplasti- ci, cassetta attrezzi zincata, porte posteriori a due batten- ti con una chiusura incassata.

Furgone isotermico



Il nostro furgone isotermico è stato realizzato sfruttando l'esperienza maturata con il furgone coibentato.

Abbiamo così rivolto la nostra attenzione all'isolamento cercando di ottenere un peso complessivo il più basso possibile, che permette di ottenere una maggiore portata utile. Lo spessore delle pareti laterali è di 65 mm, il tetto ed il pavimento di 105 mm, la parete anteriore e le porte sono di 85 mm. I profili di rifinitura sono di alluminio arrotondato e anodizzato, anche il portale è di alluminio anodizzato (novità assoluta per il segmento) e si armonizza perfettamente con i profili di rifinitu- ra dei bordi.

Il falso telaio viene fornito in acciaio zincato oppure in alluminio, gli accessori forniti di serie sono: para- fanghi termoplastici, cassetta attrezzi termoplastica, due tamponi paracolpi posteriori, scaletta estraibile posteriore, luce interna, vaschetta recupero liquidi, due chiusure posteriori in acciaio inox incassate o esterne.

6